La Sosteria

Prendersi dei momenti dedicati al nostro benessere, uscire dalla calura e dagli abitacoli bollenti delle nostre auto, fuggire dalla selva di ombrelloni allineati sulla spiaggia, dagli schizzi e dalla sabbia che entra dappertutto, cercare un po' di silenzio per rimettere a posto i pensieri e la concentrazione... un'oasi verde e pulita, tavoli in legno adagiati sull'erba, grandi ombrelloni a protezione degli spazi, brezzolina piacevole che invita ad indugiare il più possibile, cortesia e gentilezza a piene mani ma, soprattutto, un'intuizione geniale da annoverare tra le più interessanti di questa estate cilentana.

Il Caseificio Chirico inaugura la "Sosteria", un angolo di prelibatezze cilentane per spuntini, prime colazioni, brunch o semplici momenti conviviali tra amici... l'offerta è varia e sempre "appetitosa": si spazia dai bocconcini di bufala alla mozzarella nella mortella, dai crostini arricchiti da marmellate di peperoncini o da filetti di alici di menaica, vero e proprio must dei prodotti cilentani, dai formaggi di capra alle delicate ricottine rese ancora più preziose dall'aggiunta di miele sempre rigorosamente cilentano.

Una proposta che va ulteriormente ad arricchirsi con la novità dei gelati artigianali che vengono pensati e confezionati tenendo presente, anche in questo caso, l'offerta del territorio e i suoi prodotti di grande qualità. Ecco allora il sorprendente gelato all'olio di oliva, il gelto al mirtillo, il gelato al latte di bufala, al basilico... Le torte buonissime (una ricotta e pera a cui non ci si può sottrarre...)

La Sosteria è veramente un angolo di preziose prelibatezze e specialità da gourmet, consigliamo a tutti di fare una visita e di parlarne con i propri amici, siamo sicuri che lo spazio, l'accoglienza, la gentilezza, la qualità e la competenza del personale vi conquisteranno... fate un salto e ne riparleremo. Vi aspettiamo...